Colore e calore alle tue vacanze

Dentro ogni hotel ci sono delle persone e sono proprio queste persone che danno colore e calore alle tue vacanze. Qui a La Plata, c’è Alessandro Marchionni che, in questa estate 2015, festeggia insieme a te la 13esima stagione di successi.

Contattaci senza impegno

Alessandro, da sempre lavora nel turismo e da sempre ha la passione per la ristorazione. Ha mosso i suoi primi passi giovanissimo, all’età di 14 anni, come aiuto cucina nell’albergo vicino a casa, a Montecchio, vicino Pesaro, per poi lavorare dall’87 a Gabicce come cuoco, subito prima di prendere in gestione l’Hotel La Plata di Riccione e iniziare questa bellissima avventura.

In albergo trovate ad accogliervi anche alcuni membri della sua famiglia, Franco, il papà di Alessandro, e Roberta. Franco è spesso all’American Bar ed è solito dire che “il suo spritz è il più buono al mondo”, Roberta è invece dedita all’accoglienza ed è la persona giusta a cui rivolgersi per qualsiasi dubbio o necessità.

Hotel La Plata - Alessandro e Roberta

In questi 13 anni di gestione della Famiglia Marchionni, gli ospiti sono sempre aumentati, moltissimi sono diventati clienti abituali, gli ambienti sono ora più colorati e il clima è sempre migliorato. Ogni anno abbiamo sperimentato nuovi sapori, creato nuovi piatti, rinnovato alcune aree e, ad oggi, siamo davvero felici di poter condividere questi risultati con te!

116LauraB82

Una semplice ma ottima vacanza!

Premessa siamo due adulti con una bimba di 2 anni e l’albergo è semplice ma sempre ben pulito e sistemato, la cucina è OTTIMAAAAAAAA, dal buffet al dessert, il personale sempre gentile e cortese e a disposizione per ogni eventuale esigenza. Ottima sicuramente anche la posizione a 50 mt. dalla spiaggia e comoda per qualsiasi necessità, anche per la passeggiata serale in quanto si trova vicino a via Dante…

Recensito su tripadvisor, 5 116LauraB82
Caterina T

10 giorni perfetti!

Ho soggiornato all’Hotel Plata dall’11 al 21 agosto con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo mangiato da dio (sicuramente abbiamo preso qualche kilo) colazione sempre ricchissima con torte appena sfornate sempre diverse, buffet delizioso e una cosa che ho apprezzato davvero molto il fatto che trovavo sempre la frutta ad ogni pasto, mentre in altri hotel hai la scelta tra il dolce e la frutta. Personale cordiale e simpatico sempre disponibile…

Recensito su tripadvisor, 5 Caterina T