La Spiaggia del Cuore, un paradiso in riva al mare

A Riccione ai Bagni Giorgio 110, la tua vacanza si colora di emozioni

C’è un motivo se i Bagni Giorgio, in zona 110 a Riccione, sono definiti “La Spiaggia del cuore”: una zona di puro relax e divertimento, dotata di numerosi servizi, che rimane impressa nella mente e nell’animo di chi la sceglie.

Al suo interno troverete sicuramente ciò che più si avvicina alla vostra idea di vacanza: dai lettini per godersi un po’ di relax immersi nel sole o all’ombra dell’ombrellone, alle aree massaggi e relax, dalla palestra Technogym alle zone riservate ai giochi da spiaggia più disparati: biliardino, ping pong, bocce, beach volley e beach tennis.

Particolare attenzione viene dedicata i bambini, grazie ai servizi di animazione (disponibile dal lunedì al sabato), all’area giochi e alla biblioteca per i più piccoli ricca di libri della collana Il battello a vapore. Sono inoltre disponibili fasciatoio e baby toilette oltre a cabine spogliatoio e deposito per i giochi. La spiaggia è dotata di piscina, idromassaggio, lettini per prendere il sole e doccia calda interna con phon (servizi disponibili con un piccolo supplemento).

I Bagni Giorgio sono attrezzati anche per il trasporto di disabili e persone anziane. Prepara il costume, la vita da spiaggia ti aspetta ai Bagni Giorgio 110, la tua spiaggia del cuore dove vivere momenti davvero speciali insieme a chi ami a solo 5 minuti di camminata dall’Hotel La Plata.

 

I Bagni Giorgio sono attrezzati per il trasporto di disabili e persone anziane.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.laspiaggiadelcuore.com