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Domande frequenti

A che ora si può effettuare check-in? E il check-out entro che ora va effettuato? Le stanze vengono consegnate a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo e sono a vostra disposizione fino alle 10:30 del giorno di partenza. Non sempre è possibile consegnare anticipatamente le camere in quanto la camera deve essere pulita a fondo e per questo ci prendiamo tutto il tempo necessario (alla pulizia ci teniamo molto!). In ogni caso già dalla mattina presto potrete usufruire dei servizi dell’hotel come parcheggio, spiaggia o piscina, e quindi arrivando con la borsa del mare fatta e magari il costume indossato, non perderete neanche un minuto di vacanza!

C’è un parcheggio all’ interno della struttura? È custodito? È possibile prenotarlo? Comporta costi? Il nostro hotel è dotato di un comodo parcheggio  con cancello automatico dotato di telecamera  dove potrai lasciare la tua macchina al sicuro senza preoccupazioni ad un costo giornaliero di euro 10,00. Il servizio parcheggio una volta fornito dovrà essere garantito fino alla fine del soggiorno, NON potrà essere utilizzato sporadicamente.. Il parcheggio andra’ liberato entro le ore 11 del giorno dipartenza. per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Parcheggio Hotel

Accettate animali? Ci sono costi aggiuntivi? Si, i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Chiediamo un piccolo extra per la sanificazione della stanza di € 15,00, per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Vacanze con Animali

I minori possono soggiornare NON accompagnati da un adulto? Si! Ci occorre solo un modulo di autorizzazione compilato dai genitori con allegate le copie delle carte d’identità. Puoi chiedere chiederci il modulo al momento della prenotazione! Oppure potrete utilizzando whatApp inviandoci un vocale accompagnato dalla foto della vostra carta d’ identità whatsApp +39 324 5382985

Fino a che ora si può rientrare la sera in hotel? La reception e il bar, sono attivi H24 e quindi potrete rientrare a qualsiasi ora preferiate!

Come posso inviare la caparra e quali sono le modalità di pagamento per saldare il mio soggiorno? Nel caso in cui la caparra non pervenga entro i termini indicati, la prenotazione sarà ritenuta nulla. La caparra può essere inviata tramite bonifico bancario indicando il codice della prenotazione. Per il pagamento del soggiorno accettiamo carte di credito Visa, Maestro, Bancomat e PostePay e contanti AVVISIAMO CHE NON VERRANNO ACCETTATI PAGAMENTI CON ASSEGNI O AMERICAN EXPRESS

E’ prevista la tassa di soggiorno? Si, a Riccione la tassa è di 1,20 Euro al giorno a persona, si paga per un massimo di 7 giorni e sono esenti i bambini sotto i 14 anni e gli invalidi con l’accompagnatore. Tutti i prezzi presenti sul sito (o ricevuti nei preventivi) non la comprendono.

Quanto dista la spiaggia? Circa 200 metri, la spiaggia più bella della riviera!!! Il bagno 115 e a 800 metri il bagno 135-136   per maggiori informazioni visita la nostra pagina web La Nostra Spiaggia

Cosa è compreso in spiaggia? Abbiamo 4 tipologie di pacchetti dove potrai scegliere cosa comprenderà Il tuo pacchetto “spiaggia”  per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Pacchetti

Se le risposte che stai cercando non sono presenti, scrivici a info@laplatahotel.it

oppure inviaci un messaggio su whatsapp al  +39 324 5382985  . La tua domanda,

con relativa risposta, verrà gestita al più presto.

 

Avete un ristorante interno? Che orari segue? Per quanto riguarda le pensioni complete, le mezze pensioni o per pasti occasionali potrete usufruire del nostro ristorante all’ interno dell’ Hotel  il modo migliore per offrire un servizio impeccabile e professionale  ai nostri gentili ospiti  Per maggiori informazioni riguardo al menù visita la nostra pagina web Ristorante inoltre per stuzzicare senza impegni lo snack -bar presente in Hotel vi deliziera’ con fantastici aperitivi, splendidi taglieri, panini e piadine

A che ora viene servita la colazione? La colazione a buffet internazionale è inclusa nel prezzo della camera. Viene servita dal primo mattino fino alle 11.00 di mattina in sala ristorante

C’è la possibilità di usufruire del servizio Internet? Disponiamo di una connessione Wifi completamente gratuita, disponibile in tutto l’Hotel e direttamente nelle camere.

Cosa dovrei fare se volessi arrivare in treno? È semplicissimo. La stazione ferroviaria più vicina è quella di “Riccione”. Per arrivare in Hotel: dopo essere uscito dalla stazione basta percorrere Viale Ceccarini in direzione mare e raggiungere Piazzale Curiel dove si trovano tutti gli autobus. Prendi il numero 11 direzione Rimini, ci trovi alla fermata numero 42. Oppure contattaci e ti invieremo una navetta privata che ti porterà direttamente in Hotel al costo di 10.00 € oppure linea 11 autobus fermata 43 o metronare fermata Alba 

Come posso richiedere un preventivo senza alcun obbligo di prenotazione? Richiedere un preventivo è molto facile e veloce, puoi farlo sul nostro sito internet compilando il form che trovi in ogni pagina. Oppure puoi contattare telefonicamente il nostro ufficio booking. Per ricevere il miglior preventivo personalizzato, ti consigliamo di specificare il periodo di soggiorno, il numero di persone, la tipologia della camera, l’età dei bambini o ragazzi ed eventuali richieste particolari.   E se vi ho trovati da BOOKING.COM cosa guadagno prenotando direttamente Se prenoterai direttamente con noi potrai usufruire di molti vantaggi, per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Prenota dal sito

Riceverò una conferma scritta dall’albergo subito dopo aver fatto la prenotazione? Si, la conferma viene inviata via mail e contiene tutti i dati della prenotazione, le informazioni sull’albergo, la tariffa e le condizioni di annullamento della prenotazione.

Come posso annullare la mia prenotazione? Devo pagare una penale? Puoi annullare la tua prenotazione contattando via telefono o via e-mail il nostro ufficio booking.Una volta inviata la caparra confirmatoria per disdette o annullamenti prima di 14 giorni dalla data di arrivo del soggiorno verrà riconosciuto un buono di pari importo da utilizzare per un successivo soggiorno presso l’ Hotel La Plata mentre per cancellazioni entro 14 giorni dalla data di arrivo la penale verrà incassata senza poter essere restituita. Se hai già provveduto al versamento della caparra ti consigliamo di confrontarti con uno dei nostri operatori per i termini e le condizioni di cancellazione.

Vuoi salvare la tua caparra? Ricordati al momento della prenotazione di controllare nel preventivo, nella parte bassa troverai la “Booking Protection di Allianz assicurazioni”, ti permette di assicurare la caparra versata che verrà rimborsata secondo le modalità e i termini di Allianz, puoi trovare ulteriori informazioni nella nostra pagina web Assicurazione viaggio

Se le risposte che stai cercando non sono presenti, scrivici a info@laplatahotel.it 

oppure inviaci un messaggio su whatsapp al  +39 324 5382985  . La tua domanda,

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